replica rolex

replica rolex
replica rolex

2018年1月1日星期一

Jean-Paul Belmondo: il Magnifico celebra 84 anni

Stavisky , Alain Resnais rilasciato nel 1974.
Ma anche nel suo archetipo di eroe muscoloso e stuntman, lui è e rimane una delle uniche e ultime leggende del cinema francese. In occasione delle sue 84 sorgenti, si può anche scandire la sua filmografia in dieci film e dieci orologi. Il nostro unico rimpianto orologiaio: In Godard's Breathless , al fianco di Jean Seberg, portava un cordolo d'oro al polso!





1971: un demolitore Rolex 

Si deve credere che i più grandi nomi del cinema siano tutti innamorati del famoso marchio alla corona. Nel 1971, a Le Casse , firmato Henri Verneuil, Jean-Paul Belmondo indossa un orologio Rolex Submariner in acciaio.

1975-1976: tre film, un Rolex Daytona 

Realizzare le proprie acrobazie diventerà in seguito uno dei tratti distintivi di Jean-Paul Belmondo. Nel frattempo, a metà degli anni '70 e al culmine della sua gloria cinematografica, mentre ogni film attrae diversi milioni di spettatori nei cinema, Jean-Paul Belmondo indossa in tre film di fila il suo Rolex Cosmograph Daytona in acciaio, con quadrante nero e contatori bianchi.


Inoltre, in Fear on the City di Henri Verneuil (1975), sarebbe difficile non notarla, appare come un orologiaio ospite sul poster del film! Si trova lo stesso anno al polso in L'Incorrigible , e l'anno seguente in L'Alpagueur. L'attore avrebbe comprato questa Daytona del 1969 con il raro quadrante nero nei primi anni '70 da un rivenditore parigino. In occasione del 50 ° anniversario della creazione di questo leggendario orologio, uno dei più famosi dei quali è stato firmato Rolex, la casa d'aste Christie's ha organizzato un'eccezionale vendita che ha attraversato mezzo secolo della storia di Daytona fino al 50 orologi eccezionali Tra loro era esattamente quello portato sullo schermo, e nella vita, da Jean-Paul Belmondo, offerto a suo figlio Paul, poi acquistato da un individuo. Stimato tra 50.000 e 100.000 euro prima della vendita, sarà finalmente messo all'asta per 165.000 euro. Quando si tratta di regalare il Rolex Daytona indossato da Bébel, cosa vuoi, non lesinare ...

1980-1981: due film, due Rolex

Gli anni '70 finiscono, gli anni passano, ma Jean-Paul Belmondo rimane fedele a Rolex, questa volta con un Day-Date in oro giallo a Le Guignolo , un film di Georges Lautner. Un anno dopo, in The Professional , sempre di Georges Lautner, Jean-Paul Belmondo questa volta indossa un Rolex Submariner che va anche al servizio dell'azione quando l'eroe va a riprendersi a casa sua.


1984: una fuga dalla parte di Cartier

Nel 1984, in Buona Pasqua , per questo adattamento cinematografico di una famosa opera teatrale, accanto a Sophie Marceau, Jean-Paul Belmondo attacca questa volta il personaggio e quindi indossa una Pantera Cartier in oro giallo.

1984: ma cosa mostra in The Morfalous  ?

Sempre nel 1984, sullo schermo, vediamo più bianchi kepi e bicipiti del Legionario Belmondo. Ma difficile dire cosa lo guardi al polso, soprattutto perché non è lo stesso chi è in prima fila sul poster di questo film che porta, per inciso, una bella collezione di ruoli secondari del cinema francese.

1988: Itinerario di un bambino viziato

Con il film Percorso di un bambino viziato , uscito nel 1988, Claude Lelouch fa i regali più belli a Jean-Paul Belmondo: un film personalizzato. Per l'occasione, al fianco di Richard Anconina, l'attore indossa un cinturino in pelle oro e acciaio Breitling Chronomat.


2001: un Panerai per una serie TV

È per la televisione, il tempo di una soap opera con The Elder of Ferchaux, che Jean-Paul Belmondo è girato da Bernard Stora con questa volta al polso, e per la prima volta, un Luminor Marina Panerai.


2009: un uomo e il suo cane e il suo orologio

In mostra nel 2009 in Un uomo e il suo cane , diretto da Francis Huster, Jean-Paul Belmondo indossa un Hamilton Linwood. Questo marchio americano, parte di Swatch Group, è onnipresente nei film da decenni. È stato trovato pochi mesi fa al polso di Bruce Willis in Die Hard V ... Un avventuriero sul grande schermo non molto lontano dall'eroe muscoloso e sorridente così spesso incarnato da Jean-Paul Belmondo.
visualizzare più orologi imitazioni e replica watch

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi