|
Clicca sulla foto per ingrandirla. |
Uno era un meccanismo per abbassare la molla utilizzando il centro fondo visibile testa della vite d'acciaio del quadro, questo si mosse una camma, che ha ritirato la (cricchetto) "click" che permette la molla principale per essere delusi in modo controllato mediante la corona prima rimuovere dal caso del movimento.
Questa era una caratteristica utile come metodi normali potrebbero essere piuttosto incostante con il potenziale di causare danni, almeno fino alla fine interna della primavera, se lasciate giù troppo in fretta. Questo set up è stato mantenuto su molti movimenti Errington e successive Williamson per dieci di quindici anni al termine del quale il movimento non è più in [volume?] La produzione è stata.
Tuttavia, in questo esempio, almeno, la progettazione ha portato ad un errore. Per un equilibrio in questa posizione la molla a spirale lascia la terminazione ponte del bilanciere in senso antiorario e sarebbe terminata sul lato destro del gallo guardando come nella figura a destra. Sarebbe quindi muoversi attraverso i perni cordolo regolatore che sarebbero sospesi fuori del regolatore verso la parte superiore dell'immagine.
Poiché i perni cordoli sono sotto il ponte del bilanciere questa spirale deve essere chiusa sulla sinistra del rubinetto passa sotto di essa. Questo probabilmente indurre in errore chi ha messo sul F [ast] e S [basso] marcature perché sono il modo sbagliato, come se la spirale si muovesse fuori orario. Quindi, se questo orologio corre veloce si deve spostare l'indice di F, allungando la spirale, piuttosto che verso S come normalmente sarebbe il caso.
|